Menu

GESTIONE CLIENTI

“Il cliente è il fulcro di tutte le attività commerciali” e Logiko Distribuzione vi consente di curarlo al meglio per far fronte alle richieste di una clientela sempre più esigente.

Con Logiko Distribuzione potete gestire molto facilmente sia i clienti abituali che i potenziali.. Potete registrare e archiviare tutto ciò che riguarda ciascuno dei vostri clienti:

  • le condizioni commerciali solite in uso: modalità di pagamento e di trasporto, assoggettamento iva e sconti se applicati
  • l’agente o buyer che segue o vi ha presentato il cliente
  • gli indirizzi di spedizione della merce e le filiali
  • i conti correnti
  • i referenti del cliente con relativa posizione e numeri telefonici diretti
  • le comunicazioni (telefonate, mail o fax importanti) intercorse con il clientiIrrinunciabile l‘accesso agli ordini di ciascuno dei vostri clienti direttamente dalla loro scheda anagrafica, l’ideale per valutare il valore del cliente, quali articoli ha acquistato, a quale prezzo e da quanto tempo non ordina più.
  TOP