Menu

GESTIONE ORDINI A FORNITORE

I vostri ordini di acquisto, come descritto in precedenza, possono essere generati automaticamente a partire dall’ordine del cliente oppure è possibile generare un ordine Master raggruppando automaticamente più ordini clienti per dar vita ad un unico ordine a fornitore.

Come abbiamo visto per l’ordine del cliente, la procedura di inserimento prevista dal software gestionale è velocissima: una volta scelto il fornitore automaticamente vi vengono proposte compilate le condizioni commerciali che normalmente vi riserva, tutto comunque modificabile da parte dell’utente per gestire la trattativa del momento.

A voi non resta che scegliere il listino di acquisto da cui vengono estrapolati, prodotti, prezzi e definire le relative quantità che desiderate acquistare per articolo.

Attraverso l’inserimento degli Ordini Fornitori, ogni parte del programma interagisce in maniera completamente automatica: tutte le statistiche sull’acquistato e le schede fornitore vengono costantemente aggiornate per fornirvi dati sempre attendibili.

Se lo desiderate, Logiko Distribuzione vi mette nelle condizioni di monitorare in qualunque momento lo stato di evasione degli ordini di acquisto poiché avete modo di consultare molto facilmente il dettaglio di ciascun ordine e verificare per ciascun articolo ordinato in quale quantità lo stesso vi è stato consegnato, annullato e quanti ne restano da consegnare.

  TOP