SOLUZIONE SOFTWARE
GESTIONALI PERSONALIZZATI
CARATTERISTICHE DI LOGIKO DISTRIBUZIONE:
- Gestione Clienti
- Gestione Fornitori
- Gestione Agenti o Buyer
- Gestione Articoli
- Gestione Listini di acquisto e di vendita
- Gestione Offerte Clienti
- Gestione Ordini Clienti
- Gestione Ordini a fornitore x approvvigionamento magazzino
- Gestione Magazzino
- Evasione automatica degli ordini
- Gestione DDT e Fatture di vendita
- Funzionalità aggiuntive: l’importazione automatica dei listini in excel
- Ricerche e Analisi Statistiche
- Gestione Provvigioni
Disponibile in versione Client/Server per essere utilizzato contemporaneamente da più utenti collegati in rete, gestisce anche diversi livelli di utenza ciascuno con specifici poteri di intervento, dall’amministratore al LocalUser, che ne determinano le possibilità di manutenzione e di utilizzo del programma stesso.
LOGIKO DISTRIBUZIONE COMPATIBILE CON WINDOWS 10
LOGIKO DISTRIBUZIONE
“LOGIKO DISTRIBUZIONE“ è un programma professionale e di facile utilizzo ideato per la gestione dell’attività degli showroom e delle aziende che si occupano di distribuzione e commercio.
Molto flessibile e altamente personalizzabile, il software gestionale per la distribuzione di prodotti moda, può essere perfettamente modellato su misura, in risposta alle esigenze operative specifiche della vostra azienda.
E’ dotato di un interfaccia semplice ed intuitiva, ricco di automatismi che rendono più agevoli e rapide le vostre procedure quotidiane.
Logiko Distribuzione è stato concepito con particolare attenzione alle esigenze di coloro che trattano articoli in taglia e colore.
LOGIKO DISTRIBUZIONE
» GESTIONE CLIENTI
“Il cliente è il fulcro di tutte le attività commerciali” e Logiko Distribuzione vi consente di curarlo al meglio per far fronte alle richieste di una clientela sempre più esigente.
» GESTIONE FORNITORI
Area adibita alla registrazione di tutto ciò che riguarda il rapporto con i fornitori: anagrafica, sedi operative e magazzini, condizioni economiche a voi riservate, coordinate bancarie, referenti e comunicazioni…
» GESTIONE AGENTI
Per coloro che hanno dei subagenti da coordinare, dei buyer da pagare o un’intera rete vendita da gestire ecco che la Gestione Agenti di Logiko Distribuzione consente loro di archiviare le loro anagrafiche, assegnare e controllare il loro portafoglio …
» GESTIONE ARTICOLI
Logiko Distribuzione vi agevola notevolmente nella gestione degli articoli con o senza varianti come ad esempio colori, materiali, confezionamento, imballi…
» GESTIONE LISTINI DI ACQUISTO
La “Gestione Listini di acquisto” di Logiko Distribuzione vi consente di gestire i prezzi di acquisto di ciascun articolo, il confezionamento, sconti, valuta e aliquota iva.
» GESTIONE LISTINI DI VENDITA
La “Gestione Listini” di Logiko Distribuzione vi consente di gestire i prezzi di vendita di ciascun articolo.
» GESTIONE ORDINE CLIENTI
Velocissima la procedura di inserimento ordini: una volta scelto il cliente automaticamente vi vengono proposte compilate le condizioni commerciali che normalmente gli riservate, tutto comunque modificabile da parte dell’utente per gestire la trattativa del momento.
» GESTIONE ORDINI A FORNITORE
I vostri ordini di acquisto, come descritto in precedenza, possono essere generati automaticamente a partire dall’ordine del cliente oppure è possibile generare un ordine Master raggruppando automaticamente più ordini clienti per dar vita ad un unico ordine a fornitore.
» GESTIONE MAGAZZINO E FATTURAZIONE
La gestione di magazzino prevede diverse aree di registrazione, di consultazione e di ricerca.
» GESTIONE PROVVIGIONI
Una funzionalità per calcolare le provvigioni della rete vendita e/o dei buyers sia sull’ordinato che sul fatturato in maniera automatica e puntuale…
» GESTIONE RICERCHE E STATISTICHE
Tutti i dati inseriti sono ricercabili, consultabili e stampabili da diverse aree del programma, ma l’analisi vera e propria viene effettuata nella sezione “Analisi e statistiche”
» GESTIONE DOCUMENTI IN LINGUA
In Logiko Distribuzione, per chi lavora con l’estero, è possibile generare i documenti emessi nella lingua del cliente o del fornitore (fino a 5 lingue configurabili).
» GESTIONE SCADENZARIO ATTIVO
Una delle ultime novità introdotte riguarda lo scadenzario attivo che si genera automaticamente dalla fatture emesse per tenere sottocchio i vostri incassi e le partite aperte con i vostri clienti.
MODULI AGGIUNTIVI
» MODULO “MAILING”
Un’eccezionale strumento di marketing attraverso il quale poter inviare ai vostri clienti l’invito alla prossima fiera, un’offerta particolarmente accattivante, l’ultima campagna promozionale, l’annuncio di una nuovo marchio rappresentato, gli auguri di Natale ecc.