SOLUZIONE SOFTWARE
GESTIONALI PERSONALIZZATI
Vi ricordiamo che esiste una versione di Logiko anche per altri settori. Alcuni esempi:
- Fashion per gli showroom di moda
- Food & Beverage, per il mondo alimentare e vinicolo
- Elettro, per le elettroforniture
- Idroterm, per l’idrotermosanitaria
- Tessile, per il settore dei filati e dei tessuti
- Ferramenta
- Edil, per l’ampissimo mondo dell’edilizia compresi serramenti, arredamenti e tutti i prodotti per l’edilizia più disparati.
Se manca il tuo settore contattaci e saremo lieti di realizzare la versione per il tuo mondo col tuo indispensabile supporto.
LOGIKO PET SHOP COMPATIBILE CON WINDOWS 10
LOGIKO PET SHOP
LOGIKO PET SHOP è il software perfetto per coordinare al meglio tutti gli aspetti di un negozio di animali: schede clienti, fornitori, magazzino anche in taglia e colore per l’abbigliamento, appuntamenti, campagne marketing, vendite, e-commerce, collegamento alla cassa, statistiche.
CARATTERISTICHE DI LOGIKO PET SHOP
» GESTIONE CLIENTI
Per gestire le schede clienti con anagrafiche complete, indirizzi e i contatti per le consegne a domicilio e le note per appuntare eventuali intolleranze, preferenze o trattamenti di toelettatura eseguiti.
Potrete gestire anche lo sconto riservato al cliente che in fase di vendita troverete già proposto automaticamente.
» GESTIONE FORNITORI
Per gestire le schede dei vostri fornitori con referenti, condizioni commerciali e monitoraggio ordini in corso.
» GESTIONE ORDINI
Per registrare gli ordini della merce che rivenderete nel vostro negozio e confrontarli con la merce in arrivo successivamente.
» GESTIONE MAGAZZINO
Per monitorare le giacenze in tempo reale dei vostri prodotti, incluso l’abbigliamento con le sue taglie e colori.
Esiste anche la gestione della scorta minima per controllare l’esaurimento dei prodotti che vendete di più e di cui non potete restare senza.
» GESTIONE CAMPAGNE MARKETING
L’utilissimo modulo mailing è stato pensato per le campagne promozionali che siete soliti fare in corso d’anno o per comunicare il lancio di un nuovo prodotto, un evento in negozio, mandare gli auguri ai vostri affezionati clienti.
» STATISTICHE
Per tenere sempre monitorato l’andamento del negozio e capire quali siano gli articoli più richiesti e la vostra marginalità.
» GESTIONE DEI CREDITI SOSPESI
Da usare qualora abbiate abituato i vostri clienti a pagare a fine mese tutta la merce acquistata in diverse tranches, oppure quando tenete da parte degli articoli ad un cliente che passerà a prenderli nei giorni seguenti
» GESTIONE VENDITE
Per gestire ovviamente le vendite collegate o meno al vostro registratore di cassa o stampante fiscale.
» E-COMMERCE
Interfacciamento possibile con il vostro sito e-commerce privato o con le piattaforme più diffuse di e-commerce.