SOLUZIONE SOFTWARE
GESTIONALI PERSONALIZZATI
Esiste una versione di Logiko Agenzia per tutto:
- Fashion per gli showroom di moda
- Food & Beverage, per il mondo alimentare e vinicolo
- Elettro, per le elettroforniture
- Wood/Legname
- Idroterm, per l’idrotermosanitaria
- Tessile, per il settore dei filati e dei tessuti
- Ferramenta
- Edil, per l’ampissimo mondo dell’edilizia compresi serramenti, arredamenti e tutti i prodotti per l’edilizia più disparati.
Questi sono solo alcuni esempi della possibilità di utilizzo di Logiko Agenzia. Se la vostra attività non rientra tra quelle sopra elencate, contattateci e, insieme, creeremo il software adatto al vostro business.
LOGIKO FOOD&BEVERAGE
COMPATIBILE CON WINDOWS 10
LOGIKO FOOD&BEVERAGE
Con piacere vi presentiamo il nostro gestionale specifico per il settore alimentare, vinicolo e ho.re.ca.
Estremamente versatile e modulare, soddisferà pienamente le vostre esigenze operative di gestione e di sviluppo commerciale grazie alle numerose personalizzazioni uniche sul mercato, sviluppate appositamente e in sinergia con la vostra categoria
CARATTERISTICHE DI LOGIKO FOOD&BEVERAGE
- Gestione degli sconti canale, sconti extra per famiglia di prodotto e prezzi netti
- Gestione delle promozioni con date di validità e scontistica aggiuntiva rispetto alla solita in uso
- Gestione dei confezionamenti con vendita a cartone o a singolo pezzo/bottiglia
- Gestione delle accise su birre e distillati
- Gestione di listini di vendita diversificati per dettaglianti, grossisti, grande distribuzione
- Gestione di tutti i punti vendita in caso di grande distribuzione
- Gestione degli articoli caratterizzati da specifiche quali annate, formati, imballi, palletizzazioni, completamente personalizzabili.
LOGIKO FOOD&BEVERAGE è dotato di molteplici automatismi per una gestione immediata dell’ordine
- Funzione copia/incolla per generare contemporaneamente due ordini con le stesse referenze a due clienti diversi e gestire velocemente gli ordini ripetitivi
- Multitasking tra le maschere in fase d’ordine per:
- accedere alla scheda cliente per aggiornare l’anagrafica e le condizioni commerciali
- creare un nuovo prodotto in fase di caricamento, aggiungendolo automaticamente al listino
- aggiornare i prezzi
- creare un nuovo cliente
Tutto questo in aggiunta alle funzionalità base di Logiko Agente, da anni conosciuto e apprezzato sul mercato per la sua efficienza e flessibilità.
- Gestione delle schede clienti – acquisiti e potenziali – con una completezza unica nel suo genere
- Pianificazione giro visite e gestione step commerciali
- Preventivi e Ordini
- Calcolo provvigionale – sul fatturato o sull’incassato – dell’agenzia e dei suoi collaboratori
- Statistiche e comparative tra periodi per mandante, cliente, zona, prodotto, agente
- Campagne di E-mail marketing per gestire comodamente l’invio di promozioni, nuovi listini, cataloghi.