GESTIONE ORDINE CLIENTE
Velocissima la procedura di inserimento ordini: una volta scelto il cliente automaticamente vi vengono proposte compilate le condizioni commerciali che normalmente gli riservate, tutto comunque modificabile da parte dell’utente per gestire la trattativa del momento.
A voi non resta che scegliere il listino di vendita da cui vengono estrapolati, prodotti, prezzi, colori, percentuali provvigionali, e definire le relative quantità per articolo o per taglia nel caso della moda.
Attraverso l’inserimento degli Ordini Clienti, ogni parte del programma interagisce in maniera completamente automatica: tutte le statistiche, le provvigioni e le schede clienti vengono costantemente aggiornate per fornirvi dati sempre attendibili.
Se lo desiderate, Logiko Distribuzione vi mette nelle condizioni di monitorare in qualunque momento lo stato di evasione degli ordini dei clienti poiché avete modo di consultare molto facilmente il dettaglio di ciascun ordine e verificare per ciascun articolo ordinato in quale quantità lo stesso è stato consegnato, annullato e quanti ne restano da consegnare.
Un’altra funzionalità che valorizza notevolmente il programma è la generazione automatica degli ordini d’acquisto partendo dall’ordine del cliente: il tutto con un solo click!
Nonostante abbiate inserito un solo ordine cliente con più articoli di fornitori diversi, Logiko Distribuzione si occuperà di separare automaticamente gli articoli e di creare tanti ordini quanti sono i fornitori degli articoli presenti nel documento di partenza andando a pescare i relativi prezzi di acquisto e le condizioni commerciali standard che regolano i vostri rapporti col fornitore.
A questo punto non vi resta che mandare gli ordini ai vari destinatari ed attendere la consegna della merce.